E' facile e sicuro acquistare su www.monellini.com. Puoi scegliere tra le seguenti formule di pagamento: 

  • Carta di Credito (Visa, Mastercard, Carta Aura, Visa Poste Pay, American Express, Carte Prepagate) 
  • PayPal
  • Bonifico Bancario Anticipato

I tuoi dati saranno trasferiti in tutta sicurezza attraverso il protocollo SSL (Secure Sockets Layer protocol)Gestpay di Banca Sella automaticamente cripterà tutte le informazioni riguardo la transazione di pagamento con il sistema di sicurezza SSL che garantisce che nessuno possa in alcun modo leggere le informazioni inviate attraverso Internet. Monellini non verrà a conoscenza dei dati della tua carta di credito o conto PayPal.

Il nostro Sito web garantisce la massima sicurezza per i pagamenti online. I pagamenti con carta di credito possono essere effettuati attraverso PayPal. Monellini è inoltre venditore PayPal Verificato.

  •  a - Carta di credito (Visa, Visa Electron, V Pay, Master Card, Cirrus Maestro, American Express e Carte ricaricabili)

Nei casi di acquisto della merce con modalità di pagamento Carta di Credito, la transazione potrà avvenire attraverso il circuito sicuro Gest Pay di Banca Sella. In nessun momento della procedura di acquisto Monellini è in grado di conoscere le informazioni relative alla carta di credito dell'acquirente, trasmesse tramite connessione protetta direttamente al sito dell'istituto bancario che gestisce la transazione. Nessun archivio informatico di Monellini conserverà tali dati. In nessun caso, pertanto, Monellini  può essere ritenuta responsabile per eventuale uso fraudolento e indebito di carte di credito da parte di terzi, all'atto del pagamento di Prodotti acquistati.

  •  b - PayPal

In caso di acquisto attraverso la modalità di pagamento PayPal, a conclusione dell'ordine il Cliente viene indirizzato alla pagina di login di PayPal (pay@monellini.com). L'importo relativo all'ordine viene addebitato sul conto PayPal al momento dell'acquisizione dell'ordine. In caso di annullamento dell'ordine, sia da parte del Cliente sia nel caso di mancata accettazione di Monellini, l'importo sarà rimborsato sul conto PayPal del Cliente. L'annullamento dell'ordine è possibile fino al momento in cui lo stesso non è ancora in fase di evasione. Richiesto l'annullamento della transazione, in nessun caso Monellini  può essere ritenuto responsabile per eventuali danni, diretti o indiretti, provocati da ritardo nel mancato svincolo dell'importo impegnato da parte di PayPal.  In nessun momento della procedura di acquisto Monellini è in grado di conoscere le informazioni finanziarie del Cliente. Per ogni transazione eseguita con il conto PayPal il Cliente riceverà una mail di conferma da PayPal.

  •   c - Bonifico Bancario Anticipato

In caso di pagamento tramite Bonifico Bancario Anticipato, quanto ordinato dal Cliente verrà mantenuto impegnato fino al ricevimento della prova di avvenuto bonifico, da inviarsi a Monellini (via e-mail) entro e non oltre 3 giorni lavorativi dalla data di accettazione dell'ordine. L'invio di quanto ordinato avverrà solo all'atto dell'effettivo accredito della somma dovuta sul c/c di Monellini che dovrà avvenire entro 7 giorni lavorativi dalla data di accettazione dell'ordine. Oltrepassate tali scadenze, l'ordine verrà ritenuto automaticamente annullato. La causale del bonifico bancario dovrà riportare:

- il numero di riferimento dell'ordine; - la data di effettuazione dell'ordine; - nome e cognome dell'intestatario dell'ordine.

Dati bancari per effettuare bonifico:

Banca: Banco BPM

Intestatario: Monellini S.r.l.

IBAN: IT 35 J 05034 33430 000000000344

Indirizzo Monellini: Via Sondrio n. 21, 20835 Muggiò (MB), Italia

  • e - Contrassegno

Pagamento diretto alla consegna, solo in contanti, al vettore del nostro corriere Espresso. Non verranno accettati assegni bancari. Per questa modalità è previsto un costo supplementare per la gestione del pagamento da parte del Corriere Espresso pari a € 3,90.  Assicurarsi che l’indirizzo di spedizione sia corretto e che ci siano tutti gli elementi per identificare l’indirizzo di consegna (nome sul citofono, numero della scala o interno). Consigliamo di tenere a portata di mano l’ammontare esatto, perché non sempre il corriere ha la possibilità di dare il resto.

*Su tutti gli arredi e complementi d'arredo acquistabili su ordinazione, e sui passeggini non è possibile riconoscere la modalità di pagamento tramite contrassegno.